Da gennaio 2019 il marchio STIHL entrerà nel settore del giardinaggio

Da gennaio 2019 il marchio STIHL entrerà nel settore del giardinaggio
  • “Tutti i prodotti di colore verde si trasformeranno in arancione STIHL”
  • Cambio nel nome del brand VIKING in STIHL
  • Potenziamento risorse allo stabilimento VIKING di Langkampfen
Dal 2019, il gruppo STIHL inserirà sul mercato l’intera gamma di prodotti dedicati alla cura del giardinaggio esclusivamente sotto il marchio STIHL. Il cambiamento permetterà di concentrare gli sforzi di vendita e marketing sotto l’unico marchio STIHL.
Il presidente del consiglio esecutivo di STIHL Dr. Bertram Kandziora ha affermato: “Sfrutteremo il potenziale di vendita e di fatturato unitario dell’attuale linea di prodotti VIKING con il marchio globale STIHL, più noto a livello internazionale.”
A differenza del player internazionale STIHL, VIKING si concentra attualmente sul mercato europeo. Il cambio di marchio apre la prospettiva a vendite di livello mondiale anche per la linea di prodotti VIKING.

Leggi l'intero articolo, scarica l'allegato.
Download cambio di marchio

< Torna all'indice

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti i cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

X