1. Come posso effettuare un ordine ?

Gli ordini possono essere effettuati direttamente sul sito Bieffegarden.it tutti i giorni a tutte le ore.

2. Quali sono i tempi di consegna ?

Le consegne a domicilio, con corriere espresso, sono veloci: in 24/48 ore lavorative dalla registrazione dell’ordine e del pagamento, i prodotti saranno consegnati all’indirizzo di destinazione.

3. Le disponibilità dei prodotti che vedo sul sito sono corrette ?

Le informazioni sul sito sono aggiornate continuamente e costantemente; se il prodotto risulta disponibile potrà acquistarlo e riceverlo in tempi brevissimi.

4. Come posso pagare gli acquisti on-line?

Puoi scegliere di pagare con: Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario, Contrassegno in contanti (fino ad un massimo di € 500,00).

5. Posso pagare con la mia Postepay ?

Certo, la carta di credito Postepay fa parte del circuito Visa accettato dal nostro sito. Le carte di credito ricaricabili sono accettate se con circuito Visa, Mastercard, Maestro.

6. A quanto ammontano le spese di spedizione ?

Le spese di spedizioni partono da euro 10,90 a seconda della quantità e volume dei prodotti da spedire. Controlla nel carrello elettronico.

7. Posso seguire la spedizione del mio ordine ?

Non appena l’ordine sarà evaso ti sarà inviata una mail con lo status di aggiornamento del tuo ordine con il numero della tua spedizione; ti basterà quindi seguire sul sito dello spedizioniere SDA - BRT (o altri) la spedizione con il numero ricevuto dal sistema automatico.

8. Cosa succede se la consegna avviene quando non c'é nessuno in casa ?

Nel caso in cui al momento della consegna non ci sia nessuno in casa, il corriere lascerà un avviso di passaggio nella cassetta delle lettere. Basterà semplicemente mettersi in contatto con il corriere per conoscere le modalità di recupero dell'ordine.

9. BIEFFE offre la garanzia sui prodotti venduti?

I prodotti venduti da BIEFFE sul sito www.bieffegarden.it sono garantiti per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto. La garanzia è operante solo se viene accompagnata dalla fattura inviata via email al momento dell’ordine che documenti l’acquisto presso il nostro sito Web. Per garanzia si intende la sostituzione o riparazione gratuita delle parti che risultino essere difettose all’origine per vizi di fabbricazione. Non sono coperte da garanzia tutte le parti che dovessero risultare difettose a causa di negligenza, trascuratezza nell’uso, logoramento d’uso, mancata osservanza delle istruzioni di utilizzo, errato montaggio, e di tutte quelle circostanze non riconducibili a un difetto di fabbricazione.