Pagamento con bonifico bancario anticipato

Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca sul c/c di BIEFFE srl. Il pagamento dovrà avvenire entro 4 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero di ordine. Il bonifico dovrà essere intestato a:

Intesa San Paolo filiale di Arezzo, via Alessandro dal Borro
Intestatario: BIEFFE srl
IBAN: IT 33 A 03069 14125 1000 0000 2329


Una volta effettuato il pagamento ce lo comunichi subito tramite e-mail. Si ricordi che prima di poter verificare la transazione in media passano 4/5 giorni lavorativi. Una volta verificata provvederemo subito a spedire l'oggetto.

Pagamento con PayPal

Paypal è il sistema intermediario sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito; è facile inviare e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale. Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore. Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto; basterà inserire la propria mail e password. Se non si è già registrati, si può comunque selezionare tale forma di pagameto e si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire i propri dati e pagare direttamente con una carta di credito. Quando si clicca Paga, PayPal addebita l'importo direttamente sulla carta. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da part di BIEFFE srl, l'importo sarà rimborsato.